Global Dom: +39 035 4235003 globaldom@global-dom.com

“Give me five. Alright”. Dall’unione di cinque prestigiose aziende del nord Italia nasce Global Dom Srl, realtà che si propone come punto di riferimento, a livello internazionale, nella produzione di impianti di trafilatura tubi a freddo. L’azienda è presente con il proprio stand alla fiera Tube, con sede a Dusseldorf, dal 16 al 20 aprile 2018. Un evento in cui si riuniscono le principali aziende a livello mondiale per far conoscere oggi le tecnologie di domani.

Global Dom copre tutte le esigenze dei suoi clienti, con soluzioni su misura: dalla progettazione all’automazione e alla produzione dei macchinari, fino al collaudo degli impianti. Tutto in un’unica soluzione e con un unico referente. Semplificare e ottimizzare: grazie a un’esperienza trentennale dei suoi tecnici specialisti e dei suoi project manager, Global Dom garantisce un ampio ventaglio di opzioni per realtà che producono tubi in diversi settori tra cui automotive, meccanico, cilindristico, termico, navale, aeronautico, energetico e impianti OCTG. Stare al fianco del proprio cliente in ogni fase di pianificazione e realizzazione dell’impianto: è così che Global Dom dimostra il suo valore in tutto il mondo.

La fiera di Dusseldorf è una splendida occasione per incontri professionali, networking, confronto con i partner e presentazione di importanti innovazioni. Global Dom invita a fissare un appuntamento durante la fiera a tutti coloro che desiderano maggiori informazioni o vogliono affidarsi a un partner affidabile e di grande esperienza. Non mancate, siamo alla Hall 6, stand J-34.